IL VENTO questo sconosciuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GAMER PRO GILDA
    Posts
    1,089
    Reputation
    +1,169

    Status
    Online
    Carissimi
    qui di seguito troverete un estratto del libro scritto da Marc Vaughan & Nick Habershon per chi non li conosce sono coloro che hanno scritto il gioco di Football Manager e partecipato con Sport Interactive a molti altri progetti e realizzazioni di videogiochi.

    Oggi parliamo di Meteo e più nel dettaglio del vento, delle folate di vento e dei suoi effetti ...

    QWzAeiY

    Voglio aiutare chi non può traducendo la sola riga riguardante ... IL VENTO:
    WINDY (VENTO) : Una giornata ventosa rende qualsiasi palla aerea imprevedibile che si tratti di un tiro o di un passaggio.

    Ovviamente nel gioco il vento non è reale, ma ad inizio partita quando partono le grafiche, fate attenzione perchè un forte vento, una grandinata una nevicata incidono nel calcolo dell'algoritmo e delle skills, che graficamente si tramuta in tiri sbagliati, cross andati a male o ... gol clamorosi!

    nfg02H4

    Ps. chiedo scusa a chi utilizza logiche e ipotesi, io mi limito all'utilizzo del manuale di chi ha scritto il gioco. Anzi le chiamerei le" Tavole di Marc" le ho trovate sul monte Sinai è stata una visione.

    _
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ASPIRANTE GAMER
    Posts
    586
    Reputation
    +598

    Status
    Offline
    Quindi meglio scegliere campionati esotici dove c'è sempre il sole :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GAMER PRO GILDA
    Posts
    1,089
    Reputation
    +1,169

    Status
    Online
    Se vuoi ti traduco “Dry Pitch”
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Il Regnante

    Group
    Signore del Regno
    Posts
    2,173
    Reputation
    +1,899

    Status
    Online
    Leggendo pare "ruolistica" pura... pare...

    Comunque credo si riferisca anche ad una "variabile" nella lunghezza del passaggio che ne modifica di conseguenza traiettorie e quindi i calcoli di rischio. Quindi anche il terreno agisce nello stesso modo, quindi con skill di merda occhio alla palla lunga hahahaha
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ASPIRANTE GAMER
    Posts
    2,702
    Reputation
    +2,118

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L'ANTICO @ 26/4/2024, 12:11) 
    Leggendo pare "ruolistica" pura... pare...

    Comunque credo si riferisca anche ad una "variabile" nella lunghezza del passaggio che ne modifica di conseguenza traiettorie e quindi i calcoli di rischio. Quindi anche il terreno agisce nello stesso modo, quindi con skill di merda occhio alla palla lunga hahahaha

    Ma pensa te , conosco uno che lo dice da tempo ma pare che venga da Marte , vedi alle volte le coincidenze
     
    .
  6.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GAMER PRO GILDA
    Posts
    1,089
    Reputation
    +1,169

    Status
    Online
    Pensa che sul monte Sinai esiste anche un manuale… di 64 pagine scritto da chi ha scritto il gioco, probabilmente inciso sulla pietra per pochi discepoli.

    Edited by Kochise - 26/4/2024, 12:43
     
    .
5 replies since 26/4/2024, 10:45   121 views
  Share  
.